Il nostro progetto

Chi siamo?

Ti è mai capitato di andare per qualche giorno in vacanza in una città d'arte e perdere moltissimo tempo in coda? Vorresti evitarlo?

Ti piacerebbe avere una guida che ti accompagni alla scoperta della città ma non sai come fare?

Vieni a visitare Torino e il Piemonte insieme a noi, e non ti succederà più!

Salta La Coda Musei è un servizio che permette, singolarmente o in gruppo, di riservare l’ingresso ai più importanti Musei e Palazzi Storici di Torino e del Piemonte, sempre in abbinamento ad una visita guidata condotta da una delle nostre Guide Abilitate, che vi accompagnerà alla scoperta di tutti i segreti e le curiosità del luogo.

Entrando con Salta La Coda eviterai inutili attese e interminabili file e potrai goderti al meglio il tuo soggiorno!

Per prenotare una visita con noi scrivi al nostro indirizzo mail sboido@fastwebnet.it indicando il percorso prescelto, la data, l’orario di ingresso, la lingua in cui vorresti avere la vista guidata e il numero di partecipanti, lasciando un nominativo di riferimento e un numero di cellulare.
Il nostro staff ti ricontatterà per confermarti la nostra disponibilità e fornirti tutti i dettagli.

Vieni a Saltare La Coda con noi, ti aspettiamo!